DIVENTA SOSTENITORE di IHP: il tuo aiuto può essere prezioso per i cavalli!
Da dieci anni il nostro lavoro è dare voce ai cavalli e agli altri equidi i cui diritti vengono calpestati da un sistema culturale e normativo inadatto a tutelarli. Noi ci proponiamo che questo contesto cambi, un passo alla volta, con coerenza e professionalità. Ma questa ambizione ha dei costi concreti per avvalersi di consulenze legali e sanitarie, per partecipare a eventi di settore e convegni, per fare trasferte e ricerche, per realizzare campagne di informazione e di sensibilizzazione. Questi costi si aggiungono alle spese, già di per sé ingenti, della gestione del Centro di recupero dove i cavalli, salvati da ogni tipo di sofferenza e sfruttamento, contano su di noi per vedere soddisfatti i propri bisogni.
Malgrado mille difficoltà, in 10 anni non ci siamo mai fermati né arresi. Ma non ci accontentiamo, perché potremmo fare molto di piú: per questo chiediamo a più persone possibile di credere in noi e dare un sostegno economico a IHP per non frenare il processo di cambiamento che tutti i cavalli meritano di ottenere. Il loro futuro è nelle nostre mani e insieme possiamo concretamente impegnarci a migliorarlo. Grazie.
COME PUOI DONARE:
- bonifico bancario intestato a IHP Italian Horse Protection Onlus - IBAN: IT43P0842537950000010359230 (se effettui una donazione tramite bonifico, inviaci i tuoi dati via e-mail a ihp@horseprotection.it)
- bollettino sul conto corrente postale n.99980120 intestato a IHP Italian Horse Protection Onlus
- carta di credito attraverso il servizio PayPal: clicca qui sotto
- assegno non trasferibile spedito in busta chiusa e intestato a IHP Italian Horse Protection Onlus
- donazione periodica: scarica qui il modulo
ALCUNI ESEMPI DI CIO' CHE PUOI FARE:
- con 5 euro assicuri per quattro giorni il farmaco per l'asma a un cavallo
- con 10 euro contribuisci all'acquisto di 30 kg di fieno pellettato per i cavalli anziani
- con 30 euro regali 3 vaccini
- con 50 euro ci aiuti ad acquistare una rotoballa di fieno
- con 100 euro assicuri per tre mesi il farmaco per il morbo di Cushing a un cavallo
- con 500 euro ci aiuti a pagare una parte delle spese veterinarie che affrontiamo ogni anno
Le donazioni a favore di IHP sono deducibili o detraibili
Donare è semplice e conveniente: poiché siamo Onlus, puoi recuperare sulla tua dichiarazione dei redditi una percentuale della donazione (attualmente il 26%). Quindi, se ad esempio fai una donazione di 100 euro, ne recuperi 26!
Clicca qui per maggiori informazioni