IHP raccontata da Hannamari, blogger finlandese

Lei è Hannamari, è finlandese e si è messa in testa un'idea fantastica e un po' folle: andare in 51 paesi europei e gustare un burger vegano in ognuno di loro. Durante questo viaggio incontrerà organizzazioni che si occupano di tutela degli animali e racconterà le sue esperienze in un blog, https://veganburgertour.com/
In Italia, Hannamari ha scelto di conoscere noi! Un paio di settimane fa è venuta al Centro di recupero IHP e questo è il racconto della giornata trascorsa insieme.
Hannamari è rimasta molto impressionata dal lavoro che svolgiamo, in condizioni difficili: IHP non riceve contributi pubblici e tutto il lavoro viene portato avanti solo grazie alle donazioni: attività istituzionali, investigazioni, denunce, divulgazione, gestione del Centro di recupero con ben 65 equidi. Per questo desideriamo ringraziarla per averci notato e per essere venuta a vedere direttamente chi siamo e cosa facciamo.
Anche tu puoi sostenere IHP e darci forza per aiutare sempre più cavalli. Per sapere come fare una donazione vai alla pagina Sostienici!
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Tweet