Paddock per Luna e Stella: lavori al via!

Sono finalmente arrivati al Centro di recupero i materiali per la realizzazione del paddock "speciale" per Luna e Stella e a breve partiranno i lavori.
Le condizioni di salute di Luna sono infatti peggiorate e questo le rende impossibile rimanere nel paddock insieme agli altri cavalli. Luna ha avuto in passato delle gravi lesioni ai sospensori del nodello di entrambi i posteriori e fratture dei sesamoidi.
Per non obbligarla a una reclusione con la sua compagna Stella, che è completamente cieca, abbiamo deciso di realizzare per loro un paddock di circa 100 mq, perfettamente in piano, con uno strato drenante di 25 cm e delle griglie in materiale plastico che eviteranno il ristagno d'acqua, pericoloso per il rischio di scivolamento.
![]() |
Realizzeremo inoltre una capannina con una pavimentazione in gomma, in modo da garantire a Luna un terreno sicuro su cui camminare e riposare. |
Ad oggi abbiamo raccolto solo una parte dei fondi che ci servono per la realizzazione dei lavori. Per completarli, abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto. Qualunque donazione, anche la più piccola, è davvero preziosa per noi! http://www.horseprotection.it/sostienici.asp Vi terremo aggiornati sulla prosecuzione dei lavori e ringraziamo tutti i nostri sostenitori, che con il loro sostengo ci permettono di donare a Luna e Stella un nuovo spazio in cui vivere. |
Tweet